Come risolvere i collegamenti interrotti a Semrush

I collegamenti esterni interrotti dal nostro web è un grosso problema, perché, oltre sottraendo pubblicazione utile, a seconda dell'importanza della sorgente esterna per integrare le informazioni del nostro post, sanzionare posta, e il nostro dominio, se abbiamo un sacco di affrontare i motori di ricerca come Google.

Come rotto collegamenti senza significativo ed è una cosa facile da rilevare per qualsiasi robot o spider, pochi strumenti SEO non segnalare eventuali collegamenti interrotti sul nostro sito al momento della nostra verifica tipico sito SEO. In questo post vi spiegheremo come usare lo strumento Semrush API per rilevare e correggere questi collegamenti interrotti...

Come fare analisi competitiva e di trovare le migliori parole chiave

SEMrushVediamo come SEMRush, uno degli strumenti di SEO indispensabili, può aiutarci a migliorare il nostro posizionamento SEO che ci permette di monitorare le parole chiave che stiamo lavorando e che non sono e, soprattutto, scoprire se quelle parole sono in esecuzione la nostra concorrenza e se sono molto ricercato parole. Così, con questa analisi della concorrenza, valutiamo per quali parole chiave abbiamo scommesso sulla nostra strategia di posizionamento organico, che è meglio regola, e come dobbiamo adattare le nostre pubblicazioni e organizzare la vostra strategia di collegamento, interno ed esterno, per migliorare Qualsiasi parola posizionamento sui motori di ricerca.

Modificare il nome host (hostname) in Windows XP con DB2 9,7

In molti casi capita che per qualche motivo ha cambiato il nome host nel nostro sistema operativo, se questo è il caso e abbiamo anche una installazione di DB2 9,7 ESE e il sistema operativo è Windows XP, il modo in cui la nostra istanza DB2 avvia correttamente è:

Supponiamo che il vecchio nome che è nuovo è OLDNAME e NEWNAME...

 

Come Twitter da una procedura in Oracle PL / SQL

Chiamare API di Twitter da stored procedure PL / SQL possono inviare aggiornamenti di stato a un account Twitter. A parte la cosa divertente possa essere, può essere un metodo molto efficace per mettere in guardia noi o ai nostri utenti di qualsiasi evento si verifichi in database.

Twitter può convertire facilmente un sistema supplementare di allarme per quando abbiamo problemi nel nostro database Oracle, o volete semplicemente imparare o informare gli altri automaticamente dopo il completamento di alcuni processi, come Enterprise Data Warehouse oneri .

Twitteando desde un procedure de Oracle PL/SQL

Ricordate che gli account Twitter può essere configurato per essere aperto a qualsiasi utente, o può essere protetto in modo che solo gli utenti di accedere a Twitter poter essere autorizzata a 'seguire'.

SSIS: Soluzione a due errori per nessun motivo apparente, quando inserisce i dati in MySql

SSIS: Soluzione a due errori per nessun motivo apparente, quando inserisce i dati in MySqlPer qualunque motivo si può avere per sviluppare un pacchetto di Microsoft Integration Services che spostare i dati da qualsiasi fonte a una tabella che si trova in un database MySQL.

La prima intenzione lo farà tramite un provider ADO.NET destinazione e MySQL per la connessione. Se facciamo bene di inserire i dati direttamente, creando la destinazione, selezionare la connessione, quindi selezionare la tabella appare un errore come il seguente tutto verificare con l'anteprima o cercare di fare le assegnazioni.

 

 

Business Intelligence spagnolo

Ci sono tre provider spagnolo di software di business intelligence. Mi riferisco alla Apesoft , Litebi e Bingo Intelligence.

È interessante notare che i prodotti di questi tre vendor di BI sono molto diverse. Il software Apesoft è essenzialmente un generatore di report in Excel, con alcune funzionalità aggiuntive che facilitano l'automazione e la distribuzione di tali relazioni. La soluzione Litebi fornisce software come servizio, vale a dire, dati e applicazioni sui propri server, client e l'accesso attraverso una potente interfaccia web ancora più semplice. E, infine, il Bingo Intelligence Platform , che offre una smart client per accedere alle informazioni aziendali in modo molto visivo...

 

Mysql: Lista di controllo giornaliero

 

Poi lasciare un piccolo post su come montare una notifica automatica via e-mail che ci dice qual è lo stato del nostro database. Per esempio siamo in grado di gestire un po 'prima di iniziare la nostra giornata di lavoro e prima di partire o durante le vacanze (.. jaja.). Questo esempio è circa un 5.x di MySQL in esecuzione su Debian. Passi nel modo seguente...

 

 

 

L'accesso remoto con global_names dblink Oracle o senza

"Senza sapere quanto sia facile la voce può sembrare difficile"

Creazione di un database di link che punti a un database Oracle a un altro in linea di principio è più facile, se leggi il post dataprix accesso remoto tramite dblink Oracle . Il problema è che in questo post non dicono nulla sulla global_names di ogni database e rinominare la dblink come se global_names sono attivi.

Esempio.

  1. Abbiamo creato il dblink a un hr database fittizio (dopo aver configurato tnsnames ...):
    creare un link di database connettersi a dblinkrrhh recursoshumanos IDENTIFIED hr USO BY 'ora';
  2. Consultate il vostro nome e la sorpresa non viene chiamato se dblinkrrhh DBLINKRRHH.REGRESS.RDBMS.DEV.US.ORACLE.COM. Possiamo vedere con la seguente query:
    Select * from dba_db_links;

    E adesso?

Maggior rilievo per gli utenti Dataprix

 

Ranking de Empresas en Dataprix

Vogliamo dare più importanza ai nostri utenti, e meglio distinguere i profili personali della comunità aziendale, al fine di migliorare ciascuno a suo modo.

Quando qualcuno Dataprix registri, di default si ottiene un profilo personale che ha il suo blog, e si può aprire argomenti nel forum, commentare qualsiasi contenuto, lo stato di aggiornamento, iscriviti al contenuto o comunicare con gli altri nella comunity , tra le altre cose.

Nel caso di una società che cercano di condividere il contenuto di più tipi di società, quali comunicati stampa, informazioni sui prodotti, le storie di successo, eventi e molto altro. ciò che dobbiamo chiedere l'utente e assegnare un profilo aziendale in modo da potete anche pubblicare tali contenuti.

La novità è che abbiamo diviso la classifica in due ..