Annuncia Pentaho On-Demand BI e lancia il 72-Hour Challenge

Essa affronta le esigenze di business delle soluzioni di BI con veloce e flessibile a basso costo

Orlando, FL - 8 Giugno 2010 - Pentaho Corporation, il leader Open Source Business Intelligence, ha annunciato oggi il suo nuovo On-Demand Sottoscrivete BI Suite, l'eliminazione degli ostacoli fondamentali per l'adozione della BI, offrendo ai clienti il controllo completo su come soluzione viene implementata e mantenuta da Pentaho, dal cliente, o entrambi. In più, Pentaho ha annunciato la disponibilità di una valutazione ambiente on-demand, consentendo alle aziende di testare facilmente Pentaho BI Suite con i propri dati senza dover utilizzare il proprio hardware o di personale dedicato.

Per lanciare il nuovo servizio, chiamato Pentaho Services offre 72 ore su Challenge, che è che le aziende di fornire i propri dati e Pentaho Pentaho avrà un progetto completo di valutazione in servizio in quelle 72 ore, compresi gli indicatori chiave di performance e dashboard. La soluzione rimane online per tre settimane nelle quali il cliente può esplorare e ampliare a vostro piacimento.

Sebbene la maggior parte aziende riconoscono che hanno bisogno di business intelligence per prendere decisioni ottimali, molti semplicemente non hanno il tempo o le risorse per business o IT staff necessario per intraprendere la nuova iniziativa di sviluppo. Soluzioni On-Demand Pentaho BI superare questi ostacoli e ridurre l'attrito associato a una distribuzione di BI, consentendo alle aziende di scegliere il livello adeguato di partecipazione secondo le loro specifiche esigenze. Essi possono sviluppare e gestire l'infrastruttura e l'applicazione di BI stessa o lasciare Pentaho gestire qualsiasi parte della distribuzione e gestione delle applicazioni. Inoltre, On-Demand Pentaho BI Sottoscrivete si snoda attraverso un sistema di immagini virtuali che elimina qualsiasi problema di portabilità se il cliente decide di spostare la sua BI Suite per la propria infrastruttura a loro impianti. Con questo annuncio, Pentaho fornisce sia il meglio di applicazioni on-demand e di gestione integrata, e la promessa del Agile BI.

Riepilogo dei vantaggi

• Il meglio dei due mondi - i clienti entrare in funzione rapidamente senza la necessità di risorse IT interne, mentre ottengono tutti i vantaggi di on-premise Pentaho BI Suite, tutte con i potenti strumenti di progettazione, l'analisi e la gestione.
  • No lock-up - A differenza delle tipiche offerte SaaS, i nostri clienti possono migrare le loro On-Demand BI Suite per la propria infrastruttura in qualsiasi momento.
  • Estensibile e scalabile - I clienti possono aggiungere CPU, RAM, spazio su disco e la larghezza di banda come necessario.
  • costi prevedibili - I servizi sono offerti sulla base di un tasso mensile di abbonamento flat senza misura delle risorse. I clienti possono aumentare o diminuire la capacità di infrastruttura necessaria.
  • Disponibilità di servizi professionali - I servizi comprendono la progettazione di infrastrutture, la modellazione tridimensionale, soluzione di sviluppo iterativo, l'implementazione operativa, gestione delle infrastrutture, la gestione delle applicazioni, e l'insieme completo dei servizi professionali per Pentaho.
  • Flessibile, sicuro e affidabile - infrastrutture Pentaho BI on-demand è ospitato in un centro dati con distribuzione del carico delle applicazioni di livello 4, e la disponibilità "5-9's" di hardware, infrastrutture e comunicazioni. L'infrastruttura è completamente compatibile con lo standard SAS 70 Tipo II

"Ora sono in grado di mostrare la potenza di BI a più persone nella mia azienda in una questione di giorni", ha detto Robert Clark, vice presidente dello sviluppo 4Sight soluzioni di Business Intelligence. "È infinitamente più facile ottenere l'approvazione di progetti di BI per ottenere le informazioni corrette nelle mani degli utenti con questa soluzione on demand. Non solo hanno accesso alla suite completa di Pentaho, ma anche può più facilmente verificare ed ampliare il progetto e continua a rappresentare una frazione del costo e il tempo i fornitori di BI proprietario avrebbe bisogno ".

"On-Demand Sottoscrivete Pentaho BI è un importante passo avanti nella nostra iniziativa di Agile BI, e un salto per i concorrenti. La nostra soluzione on-demand BI fornisce la potenza del Pentaho BI Suite per l'offerta completa di Business Intelligence di più persone in più organizzazioni più velocemente ea costi inferiori ", ha dichiarato Dave Henry, vice presidente dei servizi a Pentaho Corporation." Nel frattempo, le aziende che continuano a margine perché non possono vedere i benefici tangibili di investire in una soluzione di BI possono ora utilizzare i nostri servizi on-demand valutazione BI per esplorare le possibilità nascoste di propri dati."

Per ulteriori informazioni su On-Demand soluzione Pentaho BI e la sfida della 72 ore visita
www.pentaho.com / servizi / on-demand

Sul blog di Richard Daley, CEO di Pentaho, può essere letta
" On-Demand e On-Premise: Sì, grazie "

A proposito di Pentaho Corporation
Pentaho Corporation è leader in Open Source Business Intelligence. Migliaia di organizzazioni in tutto il mondo utilizzano il software da Pentaho per rendere migliore e più rapido il processo decisionale delle decisioni di business che un impatto positivo sui profitti. Pentaho fornisce una suite completa di funzionalità BI tra cui l'integrazione dei dati / ETL, la modellazione, il data mining, analisi, report e dashboard. L'Agile suite Pentaho BI BI comañia sostiene l'iniziativa che consente alle aziende di creare applicazioni di business intelligence più rispondere rapidamente ai cambiamenti di business con semplicità e accelerare il time-to-value "fino al 90% in meno di costo i tradizionali fornitori di BI. Pentaho è stata fondata nel 2004 e ha sede a Orlando, Florida, USA. Per ulteriori informazioni, visitare www.pentaho.com.