Dealer Services Corporation abbassa l'analisi di rischio predittivo di Information Builders

Financial Products rstat Provider utilizza WebFOCUS di prevedere le tendenze future e migliorare il processo decisionale

NEW YORK, NEW YORK - 2 Giugno 2010 - Information Builders, il leader indipendente nei sistemi operativi di business intelligence ( BI ), annuncia che Dealer Services Corporation (DSC), una società finanziaria per i concessionari auto indipendenti, è analisi predittiva utilizzando  WebFOCUS rstat a concedere prestiti migliori.

Come il più grande provider finanziario indipendente negli Stati Uniti di auto usate e altri prodotti venduti attraverso distributori indipendenti e le franchigie, DSC è estremamente importante per monitorare i movimenti dei concessionari e dei modelli di pagamento, soprattutto per evitare eccessiva estensione del credito. DSC bisogno di una soluzione per anticipare future esigenze di finanziamento di ciascun distributore e la sua capacità di rimborsare i prestiti sulla base di comportamento passato.

"Uno dei principali vantaggi dell'applicazione WebFOCUS rstat DSC was che la crisi avrebbe potuto prevedere la vettura ben in anticipo, thereby giving managers time adjust a proprie riserve finanziarie, stringendo standards lending, and verificare l'inventario di ogni dealer - minimizzando i rischi per la nostra azienda ei nostri clienti ", ha dichiarato Chris Brady, CIO di Servizi Rivenditore. "DSC è più redditizio oggi, perché sapevamo quanto ci aspettavamo di entrate generare. Ora, se rileva la DSC fattori che causano problemi per sei mesi di distanza, siamo in grado di agire immediatamente".

DSC rstat usato WebFOCUS, una piattaforma di business intelligence e completamente integrato di data mining per estrarre i dati dai sistemi transazionali, riformattare, utilizzare strumenti di analisi per sviluppare un modello predittivo, e quindi eseguire il batch di analisi, che è deciosiones a rendere più efficiente e intelligente. A seguito della realizzazione di rstat la WebFOCUS, DSC è ora in grado di prevedere quando uno paga o rivenditore will not proprio veicolo e il numero dei loro added all'inventario, tra altre cose. Le previsioni sono molto accurati e le previsioni DSC variare di circa due punti percentuali del reddito reale.

Per il suo uso innovativo di strumenti di analisi predittiva e di business intelligence Information Builders, Chris Brady è stato riconosciuto nel prestigioso '2010 CIO 100 Awards' de CIO Magazine.

Inoltre l'uso di analisi predittiva rstat WebFOCUS, DSC continua a contare su Information Builders WebFOCUS come BI enterprise standard suoi. Il sistema completo di segnalazione , che ha sostituito i rapporti tradizionali della società, fatta di fogli elettronici a cruscotti grafici mostrano indicatori chiave di performance, il miglioramento della precisione complessiva dei rapporti aziendali, mentre ha salvato centinaia di lavoro settimanale.

"In un settore con un fattore di rischio elevato e poco margine di errore, la capacità di prevedere con precisione trends futuri del mercato e di usarlo a tuo vantaggio is un vantaggio competitivo enorme," said Gerald Cohen, fondatore e CEO di Information Costruttori. "DSC ha veramente fatto la maggior parte dei loro investimenti nella nostra tecnologia WebFOCUS BI: prima di usarlo per semplificare la comunicazione e quindi di prevedere le future tendenze critiche al loro modello di business".

Informazioni su Dealer Services Corporation
Con sede a Carmel, Indiana, Dealer Services Corporation (DSC) è il più grande fornitore indipendente americano finanziario per le auto di seconda mano e gli altri prodotti venduti attraverso distributori indipendenti. DSC serve oltre 10.000 clienti attraverso 72 sedi negli Stati Uniti DSC missione è fornire prodotti di qualità, finanziamenti e servizi per la forza vendita in Nord America, la distribuzione di tali prodotti con il più alto livello di servizio e integrità. Per ulteriori informazioni su Dealer Services Corporation, visitare il sito discoverdsc.com.

A proposito di Information Builders
Information Builders , che unisce l'integrazione di software di business intelligence società con oltre 30 anni fornendo soluzioni innovative a oltre 12.000 clienti . WebFOCUS è la piattaforma di business intelligence ampiamente usato di più al mondo. Business fornisce protezione internazionale, la scalabilità e la flessibilità necessarie a tutti i livelli. La sua semplicità consente di creare applicazioni esecutive, operativi e di analisi in grado di raggiungere decine di milioni di utenti. La filiale software iWay , Information Builders è in grado di integrazione del motore multi-tecnologia per soddisfare tutte le esigenze di SOA, applicazioni, dati e gestione delle informazioni. I principali fornitori di piattaforme software per incorporare le loro schede di integrazione. Insieme, questi prodotti offrono ai clienti informazioni Builders la capacità di dare vita al motto: "La vostra azienda, senza barriere."

I clienti di Information Builders, ci sono numerose aziende del Fortune 100 e gli enti governativi degli Stati Uniti. Con sede a New York e 90 uffici in tutto il mondo , la società impiega 1.600 persone e dispone di oltre 350 aziende associate .