FAMIQ MicroStrategy utilizzare per analisi delle vendite, inventario e gestione di Demand Planning

High Performance ambiente BI fornisce la maggior parte delle relazioni e delle analisi in cinque secondi

McLean, Virginia, 18 Maggio 2010 - MicroStrategy ® Incorporated (Nasdaq: MSTR), leader mondiale nella fornitura di business intelligence (BI), ha recentemente annunciato che si aspetta le sue applicazioni ad alte prestazioni FAMIQ MicroStrategy per analizzare le vendite, la gestione inventario e la pianificazione della domanda. Con una presenza nel mercato argentino da più di 50 anni, FAMIQ è leader di mercato nella produzione e commercializzazione dei rotoli di acciaio inox e lamiere, tubi, tubi e accessori.

FAMIQ utilizza MicroStrategy per analizzare le vendite dei loro prodotti attraverso le filiali e più di 30.000 linee di prodotto, consentendo la gestione di fare previsioni di vendita ben informati e decisioni sui prezzi dei prodotti. Gli utenti business sempre FAMIQ ottenere tempi di risposta rapidi, con report e dashboard funziona normalmente in cinque secondi o meno. Con un rapido accesso a report e dashboard di MicroStrategy, gestione FAMIQ in grado di reagire rapidamente e prendere decisioni informate in grado di ridurre i costi e massimizzare i ricavi. Esso consente agli utenti aziendali di fornire ai clienti un'offerta FAMIQ il più presto possibile per mantenere un vantaggio competitivo. FAMIQ le loro richieste di alte prestazioni sintonizzati con l'ambiente SAP BW, gira su un sistema operativo a 64-bit, insieme con la capacità di MicroStrategy caching efficace integrazione e serrato a SAP BW.

Analizzando i dati di vendita e marketing, FAMIQ valuta anche i livelli di inventario e la domanda dei suoi prodotti. Con queste informazioni, è possibile FAMIQ bilancio in modo più efficace quando l'importazione di acciaio e altri materiali per soddisfare le richieste dei suoi migliaia di clienti e ridurre le spese inutili. FAMIQ dirigenti, manager, analisti e gli altri dipendenti ad effettuare analisi utilizzando le dashboard di MicroStrategy e centinaia di relazioni.

"Il fattore più importante per la nostra organizzazione è la velocità con cui siamo in grado di reagire alle esigenze di business", ha detto Santiago Allande, Chief Information Officer, FAMIQ."MicroStrategy consente ai nostri dirigenti ed altri utenti commerciali per generare report e analisi in pochi secondi, che a sua volta permette ai nostri dipendenti di prendere decisioni tempestive che drammaticamente impatto sul business. Inoltre, il nostro ambiente, ad alte prestazioni BI incoraggia l'uso di BI in tutta l'azienda, fornendo una maggiore visibilità nel mondo degli affari per più dipendenti. "

"Siamo orgogliosi che l'ambiente FAMIQ BI sta avendo un impatto positivo sulla loro attività", ha affermato Sanju Bansal, COO di MicroStrategy. "Per fornire ai nostri clienti applicazioni ad alte prestazioni Business intelligence è stata e sarà sempre una priorità per MicroStrategy ed è essenziale per il continuo successo dei nostri clienti."

A proposito di FAMIQ
Con una presenza sul mercato argentino di più di 50 anni, FAMIQ è leader nella produzione e commercializzazione di coils in acciaio inox e lamiere, tubi, tubi e raccordi.

MicroStrategy Incorporated

Fondata nel 1989, MicroStrategy è leader mondiale nella business intelligence (BI) della tecnologia. MicroStrategy offre un integrato per il reporting, l'analisi ed il monitoraggio che permette alle aziende di prendere decisioni di business leader meglio ogni giorno. Le aziende scelgono MicroStrategy per la sua facilità di utilizzo, di analisi sofisticate, e dei dati e la scalabilità. MicroStrategy offre un reporting integrato che può essere scaricato gratuitamente dal loro sito web http://www.microstrategy.com/freereportingsoftware . Maggiori informazioni su MicroStrategy (NASDAQ: MSTR) sono disponibili all'indirizzo www.microstrategy.com.

MicroStrategy e MicroStrategy Business Intelligence Platform sono marchi o marchi registrati di MicroStrategy Incorporated negli Stati Uniti e in altri paesi. Altri prodotti e nomi di società qui menzionati possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.