EMC estende Gestione delle informazioni a Microsoft SharePoint Server 2010

Nuovo EMC SourceOne per Microsoft SharePoint fornisce il controllo, riduce le spese e garantisce il rispetto

Le Notizie

Jeff BettencourtBOSTON, EMC World 12 Maggio 2010 - EMC Corporation (NYSE: EMC), leader mondiale nelle soluzioni di infrastruttura informativa, ha annunciato oggi il nuovo EMC ® SourceOne ™ per Microsoft SharePoint, che consente alle organizzazioni di adottare una strategia di governance proattiva di informazione per la diffusione di contenuti su più siti di SharePoint e fattorie. SourceOne per SharePoint offre il controllo operativo, la conformità e la funzionalità di e-discovery senza impattare SharePoint utenti finali. Di conseguenza, i reparti IT possono ridurre i costi, migliorare la scalabilità e le prestazioni del sistema e garantire la conformità.

SourceOne per SharePoint è la più recente aggiunta alla EMC SourceOne , una famiglia di modulari, prodotti integrati per l'archiviazione, la conformità e di e-scoperta che rende l'informazione governance impugnabile. Il supporto per SharePoint 2010 in aggiunta alle versioni precedenti saranno immediatamente disponibili quando SourceOne per SharePoint viene rilasciato alla fine di giugno 2010.

Con SourceOne per SharePoint, EMC è fornire una approccio modulare per aiutare i clienti ad affrontare le sfide operative. Questo include la riduzione dei costi di gestione dei contenuti sia in attivi e inattivi i siti di SharePoint. Come i loro bisogni maturi, i clienti possono essere sicuri che il contenuto è gestito destra, si conserva e smaltiti secondo le politiche e normative interne esterne.

Il portafoglio di soluzioni EMC SourceOne governance informazioni aiuta anche i clienti a semplificare e-discovery su più tipi di contenuto, compresi quelli contenuti in SharePoint. EMC eDiscovery SourceOne - Kazeon consente di valutare caso precoce e automatizza l'identificazione, la raccolta, conservazione, elaborazione, analisi e revisione dei contenuti che si trovano in una varietà di siti gestiti e non gestiti anche SharePoint, Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino, desktop, laptop, comuni Internet file system (CIFS) e file system di rete (NFS), attached storage di rete e altri repository di content management.

I vantaggi di SourceOne per SharePoint

• Migliori prestazioni e la scalabilità di SharePoint e costi ridotti. I clienti possono automatizzare la rimozione di contenuto di SharePoint di Microsoft SQL Server e l'archivio a EMC SourceOne. Ciò gli permette di gestire in modo proattivo la proliferazione di siti di SharePoint inattivi e tutti i contenuti mantenuto al loro interno, riducendo l'impatto della crescita esponenziale dei contenuti SharePoint nell'ambiente di produzione. IT beneficia anche di risparmio sui costi associati alla gestione storage su più livelli e ha ridotto il backup di SQL Server e Windows tempi di ripristino.
  • Migliorata rispetto. contenuto di SharePoint, che è memorizzato nella EMC SourceOne archivio può essere gestito per una conservazione a lungo termine e la disposizione a rispettare le politiche interne e alle norme esterne.
  • Completa l'utente finale di trasparenza. utenti possono continuare a lavorare in ambiente SharePoint e mantenere contenuti accessibilità totale. SourceOne per SharePoint Server di Microsoft sfrutta esterni di grandi dimensioni oggetto binario (BLOB) Programming Interface richiesta di archiviazione per preservare integrazioni native di Microsoft Office, flussi di lavoro esistenti e link documento esplicita.

Fatti su adozione e l'utilizzo di SharePoint

Secondo un rapporto di InfoTrends, "Raccogliere MOSS? Rivelando opportunità di SharePoint e costi", agosto 2009:

• Il mercato statunitense di SharePoint è destinato a crescere a 5,05 miliardi dollari entro il 2012.
  • Quasi la metà dei media, aziende grandi e grandissimi riferito di aver SharePoint 2007. Un terzo delle aziende con SharePoint fornire l'accesso a oltre il 90 per cento dei loro dipendenti.
  • imprese di grandi dimensioni creare siti di SharePoint 109 ogni mese. Totale partecipanti al sondaggio hanno riferito di aver una media di 213 siti di SharePoint attualmente esistenti.
  • 24,7 per cento dei siti di SharePoint sono attualmente inattive o non in uso regolare.
  • Alla domanda se SharePoint è stato in grado di affrontare la conformità della propria azienda, la privacy e le esigenze di sicurezza, solo il 28 per cento degli intervistati ha risposto affermativamente totale, e un altro 31 per cento ha dichiarato che queste esigenze possano essere soddisfatte con alcuni add-ons.
  • In percentuale dei costi totali, sondaggio partecipanti hanno riferito che le licenze software server SharePoint e degli utenti (32 per cento), così come server e storage (25 per cento) ha rappresentato per la maggior parte delle loro spese di SharePoint.

Soluzioni globali EMC per estendere ulteriormente Gestione delle informazioni in SharePoint

Solo EMC offre la gamma di soluzioni, dall'hardware al software e di servizi per aiutare i clienti ad affrontare le sfide della governance informazioni relative al SharePoint. Queste soluzioni includono:

• EMC Centera ® archiviazione dei contenuti indirizzabile, un deposito costruito appositamente piattaforma di archiviazione progettato per garantire l'autenticità e ambienti di supporto ai clienti che richiedono la conformità ai rigorosi requisiti normativi.
  • Storage EMC Celerra ® fornisce un approccio unificato piattaforma che combina soluzioni primarie di storage con capacità di archivio e deduplicazione a livello di file e compressione.
  • backup di nuova generazione e le soluzioni di recupero, come EMC Avamar ®, EMC Data Domain ® e EMC NetWorker ®, leva deduplicazione dei dati e tecnologie di backup basato su disco per contribuire a garantire un accesso rapido e affidabile ai contenuti SharePoint.
  • La RSA ® Solution per SharePoint riguarda la sicurezza, la diffusione e ottimizzando esigenze che nascono con un ambiente di grandi dimensioni, distribuiti SharePoint. La RSA Secure strumento Visualizza per SharePoint fornisce ai clienti una vista gerarchica del contesto di SharePoint dai server di file all'interno di siti di SharePoint. L'RSA DLP RiskAdvisor sfrutta per SharePoint RSA Data Loss Prevention Datacenter per la scoperta automatica di informazioni sensibili e fornisce una panoramica delle possibili esposizioni in ambiente SharePoint. RSA DLP Datacenter è stata ulteriormente validata attraverso la metodologia EMC Proven e dimostrato, in una scala da 1 terabyte ambiente vivo SharePoint.
  • EMC Global Services: In qualità di Microsoft Gold Certified Partner, EMC offre ai clienti le informazioni di infrastrutture innovative, soluzioni e servizi ottimizzati per gli ambienti Microsoft.EMC Consulting , una divisione all'interno di EMC Global Services, funziona con Microsoft Corp. per sviluppare e fornire servizi che aiutano i clienti razionalizzare la distribuzione, la migrazione e la gestione di tutte le loro piattaforme tecnologiche Microsoft. Come partecipante al Microsoft SharePoint Server Technology Adoption Program (TAP), EMC fornisce servizi di valutazione, pianificazione e sviluppo che aiutano i clienti a prontamente adottare e la migrazione a SharePoint Server 2010, creare piattaforme di comunicazione sociale, portali e sistemi di commercio elettronico e l'integrazione con EMC SourceOne.

EMC Quotazione esecutivo

"EMC si impegna a consentire ai nostri clienti di eseguire su strategie di informazione loro governance. Con il nuovo SourceOne per SharePoint, stiamo prevedendo per loro un approccio modulare per affrontare le sfide operative e di conformità relativi al contenuto di SharePoint senza alcun impatto per l'esperienza degli utenti finali e valore che già godono. "

- Jeff Bettencourt, Vice President e General Manager of Information Governance, Information Intelligence Group, * una divisione di EMC

Sostenere Quotazioni

"La natura incredibilmente virale di SharePoint ha aumentato la produttività e la collaborazione di tutti i membri dell'organizzazione. Ma perché è gestito dalla finale, si tende a perdere il controllo della creazione di una governance del rischio di informazione. La EMC SourceOne per SharePoint mette il controllo indietro di IT, permettendo loro di creare politiche di conservazione e di cancellazione in modo da liberare spazio di memoria necessario e la capacità del sistema ".

- Laura Dubois, direttore del programma di IDC

"Abbiamo molti clienti che hanno adottato e implementato SharePoint. La maggior parte di loro sono in rapida crescita nei contenuti e si lotta per mantenere livelli di prestazione richiesti nella loro siti di SharePoint. Il valore che EMC SourceOne per SharePoint in porta is helping i nostri clienti a le loro spese di magazzinaggio migliorando nel contempo le prestazioni di SharePoint da off-loading contenuti inattivi dal server SQL che lo supportano. Inoltre, i nostri clienti possono garantire che qualsiasi contenuto che viene spostato da SharePoint e in un archivio a lungo termine è gestito in base a specifici regole di conservazione. "

- Alsup Mike, Senior Vice President, Group Gimmal

"Per l'anno passato, l 'ICI ha avuto un enorme successo, attraverso valutazioni di informazione dei suoi governance, a guida EMC SourceOne offerte per aiutare i nostri clienti a implementare le basi di una solida strategia di IT governance nell'ambito delle loro imprese. La maggior parte dei nostri clienti stanno usando SharePoint o stanno iniziando ad attuarla. Con il nuovo EMC SourceOne per SharePoint, siamo in grado di continuare la nostra strategia di governance IT per l'introduzione di governance informazioni per SharePoint nelle nostre conversazioni con i clienti. Siamo estremamente entusiasti di questo perché apre ulteriori possibilità per noi di incrementare il nostro business e per guidare la strategia dei nostri clienti 'per l'IT governance. "

- Jamie Shepard, Executive Vice President di Technology Solutions, Computerware International Inc., un partner EMC Velocity

Disponibilità e supporto

SourceOne per SharePoint sarà disponibile entro la fine di giugno 2010. Esso sosterrà SharePoint 2010, Microsoft SharePoint Foundation 2010, Microsoft Office SharePoint Server 2007 e Microsoft Windows SharePoint Services 3. EMC eDiscovery SourceOne - Kazeon è generalmente disponibile oggi.

Informazioni su EMC

EMC Corporation (NYSE: EMC) è leader mondiale degli sviluppatori e il fornitore di infrastrutture IT e soluzioni che consentono alle organizzazioni di ogni dimensione, di trasformare il modo in cui competono sul mercato e creano nuovo valore dalle informazioni. Informazioni su i prodotti ei servizi di EMC sono disponibili all'indirizzo www.EMC.com.

EMC, EMC Centera, EMC Celerra, Avamar, Data Domain, Networker e RSA sono marchi registrati di EMC Corporation e delle sue controllate. EMC SourceOne è un marchio di EMC Corporation. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

* In precedenza la gestione di contenuti e archiviazione Divisione

Il presente comunicato contiene "dichiarazioni lungimiranti" come definito ai sensi del Securities leggi federali. I risultati effettivi potrebbero differire materialmente da quelli previsti nelle dichiarazioni previsionali a causa di alcuni fattori di rischio, inclusi ma non limitati a: (i) cambiamenti sfavorevoli, in generale, le condizioni economiche e di mercato, (ii) ritardi o riduzioni di spesa in tecnologie dell'informazione (iii) la nostra capacità di proteggere la nostra tecnologia proprietaria, (iv) i rischi associati alla gestione della crescita del nostro business, compresi i rischi associati alle acquisizioni e investimenti e le sfide ei costi di integrazione, di ristrutturazione e di realizzare sinergie previste, (v) le fluttuazioni in VMware, Inc. 's risultati operativi e rischi associati alla negoziazione di azioni VMware, (vi) i fattori competitivi, compreso ma non limitato a pressioni sui prezzi e introduzione di nuovi prodotti, (vii) il relativo e con tassi di prezzo del prodotto e di costo dei componenti diminuisce e il volume e la miscela di prodotto e delle prestazioni; (viii) di componenti e la qualità del prodotto e disponibilità; (ix) la transizione a nuovi prodotti, l'incertezza di accettazione dei clienti di offerte di prodotti nuovi e rapidi cambiamenti della tecnologia e del mercato; (x) inventario insufficiente, dell'eccesso o dell'obsolescenza dell'inventario, (xi) guerra o atti di terrorismo; (xii) la capacità di attrarre e mantenere personale altamente qualificato; (xiii) fluttuazioni dei tassi di cambio; (xiv) contenzioso che possono essere coinvolti in e ( xv) altri eventi una tantum e di altri importanti fattori divulgati in precedenza e di volta in volta nei documenti depositati EMC presso la US Securities and Exchange Commission. EMC declina qualsiasi obbligo di aggiornare tali dichiarazioni lungimiranti dopo la data del presente comunicato.

New EMC SourceOne activity screen includes SharePoint archive  SourceOne for SharePoint supports multiple content types  SourceOne for SharePoint supports multiple content types